Archivio mensile:marzo 2020

BLOCCO FCI DI TUTTE LE GARE IN APRILE

Viste le decisioni prese da UCI che prevede il blocco di tutte le gare internazionali fino a fine aprile ed una possibile estesione del calendario fino a fine Ottobre, al fine di tutelare la salute degli atleti e di coloro che sono coinvolti nell’attività ciclistica, in linea con quanto disposto dall’UCI, la Federazione Ciclistica Italiana ha disposto la sospensione di tutta l’attività fino alla fine di aprile

Per questo motivo non invieremo alcuna richiesta, che non fosse già stata inviata, alla Città metropolitana per chiedere l’autorizzazione ed analogamente le società non chiedano autorizzazioni agli enti di Pubblica Amministrazione locali.

Siamo vicini a tutti voi per il danno che questa situazione di crisi possa arrecare alle vs società nel cancellare le gare ed eventualmente per trovare un modo per ricollocarle.

Noi faremo il possibile per cercare di ricalendarizzare con voi quanto più possibile, ma siamo ancora in un periodo in cui ci risulta difficile fare previsioni, comunque con la speranza che questo brutto momento passi al più presto.

Sul nostro sito web aggiorneremo il calendario solamente evidenziando in rosso tutte le gare bloccate nel mese di Aprile.

Fate comunicazioni ai DS ed ai vostri atleti

Il Comitato