Archivio mensile:Marzo 2022

IMPROVVISA SCOMPARSA DI LUCIANO FONTANA

Una figura storica dell’US Nervianese 1919, past president, direttore di corsa, membro attuale del consiglio direttivo, una persona di grande energia spesa a favore del ciclismo (ricordiamo la storica gara U23 “Caduti Nervianesi” del 25 Aprile) è venuto a mancare improvvisamente oggi.  Aveva 77 anni, attivo anche sui social con la sua umanità ed umorismo. Ma non solo, anche politicamente attivo nelle vicende della comunità nervianese. Ci piace ricordarlo come in foto, assieme ad un altra grande figura scomparsa qualche anno fa (Adriano Borghetti) e sempre presente alle gare al fianco di Enrico, e rimarrà sempre nei nostri pensieri.

Il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale esprime le più sentite condoglianze ad Enrico, attuale presidente della società ciclistica.

Premiazioni Provinciali Ciclocross 2021/2022

Il 5 Marzo, presso la Sala A del CONI in via Piranesi a Milano si sono svolte le consuete premiazioni annuali dei campioni Milanesi del Ciclocross alla presenza del Presidente Regionale Stefano Pedrinazzi e del Consiglio Direttivo al completo. Le categorie Esordienti ed Allievi erano presenti al completo, parziale presenza delle categorie Master, nonostante la conferma avuta sulla presenza di alcuni premiati. La società Guerciotti, avendo gli atleti delle categorie Internazionali già iniziato la stagione con le rispettive società, non ha potuto essere presente. Grande entusiasmo dei premiati. La specialità delle “3 F”, come l’ha definita il nostro presidente Luca Arrara, ovvero Fango, Freddo e Fatica, rende ancora più importante la presenza dei nostri atleti. Complimenti a tutti, premiati e quanti hanno deciso di intraprendere questa specialità.

Foto di gruppo coi premiati